17.7 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fabrizio Corona e Belen si incontrano in gran segreto, «Il bene non finisce»


Fabrizio Corona e Belen si incontrano in gran segreto, «Il bene non finisce»

Belen e Fabrizio Corona a Milano nello stesso ristorante e senza i rispettivi fidanzati. Mentre il gossip sta per impazzire, la Rodriguez scrive su Instagram e cerca di mettere tutti a tacere: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme? E’ bastato un incontro tra i due ex fidanzati a far scoppiare il gossip e far sognare i fan.

I due avrebbero cercato di tenere nascosto l’incontro in tutti i modi: Corona si sarebbe presentato a casa di Belen, ma accortosi della presenza di un fotografo, avrebbe deciso di andarsene. In seguito, i due si sarebbero dati appuntamento in un hotel di Milano e avrebbero trascorso lì tutto il pomeriggio. Che sia nuovamente scoppiata la scintilla?

E così, l’ex coppia d’oro di qualche anno si ritrova solo a parlare come fanno i vecchi amici. Del resto, ne è passata di acqua sotto i ponti: entrambi sono fidanzati – lei con il pilota di moto Gp Andrea Iannone,lui con la mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi. Quindi, tutto sotto controllo. Anche se, sempre Federica Panicucci ha fatto sapere che gira voce che Silvia Provvedi avrebbe lasciato l’appartamento di Fabrizio.  La conduttrice ha così provato a contattare la cantante telefonicamente ma senza ottenere risposta. Una coincidenza o gli ultimi pettegolezzi c’entrano qualcosa?

Festa di compleanno lussuosa nella sua abitazione

Dunque continua a far parlare l’ex re dei paparazzi. Proprio qualche giorno fa in regime di semi-libertà che gli è stato concesso nel lusso di casa sua, per il suo 44esimo compleanno. Ha ospitato gli amici e il figlio Carlos nella sua abitazione. Per l’occasione, è stata trasformata in una discoteca di lusso, con palloncini dorati, Dj set, coroncine in cartone per gli ospiti con impresso il logo dell’evento. Un “44” stilizzato, karaoke, dolci personalizzati e sponsor in bella vista sullo sfondo delle foto. Il party si è concluso con un’immensa torta a tre piani decorata con foto commestibili di Fabrizio, accompagnate da una gigantesca “F” e una corona d’oro sulla punta.

Al party era presente anche la sorella gemella di Silvia Provvedi, Giulia Provvedi accompagnata dal suo fidanzato, il calciatore Perluigi Gollini. Ma questo non è stato l’unico “eccesso” che Corona si è voluto concedere per l’occasione, ottenuto il suo primo permesso di potersi allontanare da Milano. Ha festeggiato in maniera più intima in un relais vicino a Como, insieme a Silvia e a Carlos.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Travolgono una donna e cadono dalla moto, scoppia la rissa alla Sanità

Travolgono una donna e cadono dalla moto, scoppia la rissa alla Sanità.  In due, a bordo di una moto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria