giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoliGossipFabrizio Corona, incidente mentre è in diretta su Instagram: il video diventa...

Fabrizio Corona, incidente mentre è in diretta su Instagram: il video diventa virale

Fabrizio Corona va in giro per Milano in bici cantando “Viva la libertà” ma si distrae e cade.  L’ex re dei paparazzi cade dalla sua bicicletta in diretta su Instagram mentre sta girando un video. Corona passeggia sulla sua bici canticchiando «viva la libertà» e pedala a piedi nudi per le stradine del centro di Milano quando fa una manovra azzardata e inciampa sui binari del tram.
Il tutto live. E fortunatamente senza farsi male.
 

https://www.instagram.com/p/BnbtsCJlGTG/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

 

Fabrizio Corona dà scandalo, la foto nudo finita su Instagram e subito cancellata

Fabrizio Corona è sempre al centro di scandali e pettegolezzi. Qualche giorno fa il re dei paparazzi ha pubblicato una foto come mamma l’ha fatto e in molti hanno notato l’utilizzo di Photoshop. L’ex re dei paparazzi ha spiegato che se lo scatto è stato ritoccato è perché nell’originale si vedeva qualcosa che avrebbe portato alla censura da parte dei vari social network, come riportato dal sito bitchyf.

“NON MI ROMPETE LE SCATOLE. LA FOTO È COSÌ ED È STATA MODIFICATA COSÌ PERCHÉ ALTRIMENTI SI VEDEVA QUALCOSA CHE NON SI DOVEVA VEDERE E QUINDI SAREBBE STATA TOLTA. QUINDI GUARDATELA E COMMENTATE QUELLO CHE VOLETE. BUONA GIORNATA”.

La foto originale è stata on line pochi minuti ma sono bastati ai malintenzionati a salvarla ed in poche ora ha fatto il giro della rete. Ma che abbiamo deciso di non pubblicare.