Fabrizio Frizzi, esce il libro sulla sua vita. L’autore, il giornalista della StampaAlberto Infelise, annuncia: “È una storia d’amore. Tra Fabrizio e il suo pubblico, i suoi amici, la sua famiglia, la vita. Sabato esce Fabrizio Frizzi Meraviglioso, il mio primo libro. Se vorrete, insieme potremo anche dare una mano ad Airc”. L’editore è Sperling e Kupfer.

 IL RICORDO DI CATERINA BALIVO

Caterina Balivo si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘F’ il settimanale di Cairo EditoreInfine Caterina ha ricordato Fabrizio Frizzi scomparso lo scorso 26 marzo”Lo vedevo alla televisione e volevo essere lì, volevo la corona. Sul palco di Salsomaggiore dissi a Fabrizio Frizzi che volevo diventare una conduttrice televisiva”. E con Frizzi fu scelta infatti come valletta nel programma ‘Scommettiamo che…?’.

L’EREDITA’

 
Da quando Fabrizio Frizzi è morto molti sono quelli curiosi di sapere chi prenderà il posto storico del conduttore a L’Eredità. I vertici Rai, infatti, sembrerebbero intenzionati a non deludere il  pubblico ormai molto affezionato alla trasmissione e, forse anche per questo motivo, un nome definitivo non è stato ancora fatto dagli stessi. Chi sarà, dunque, il prossimo a condurre L’Eredità dopo Fabrizio Frizzi?Stando al settimanale Oggi pare che Marco Liorni, in lizza per il posto, sia stato scartato. A prendere il suo posto, molto probabilmente, sarà Flavio Insinna.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.