Facchinetti, la moglie Wilma lancia un bicchiere contro Laura Cremaschi: «L’hai seguito in bagno» [VIDEO]

 

Una vera e propria scenata di gelosia, quella che ha visto protagonista Wilma Faissol contro Laura Cremaschi colpevole di aver chiesto, forse troppo insistentemente, un selfie a Francesco Facchinetti. Un infinito botta e risposta e di accuse e minacce è andato avanti suoi social, fino all’inatteso epilogo finale: il tutto era uno scherzo ai danni dell’ex dj, organizzato ad arte dalle Iene e che andrà in onda il 26 febbraio su Italia 1.

La richiesta di un selfie con Francesco Facchinetti. E volano insulti – e bicchieri – in un ristorante. Protagonista la soubrette di ‘Avanti un altro’, Laura Cremaschi che aveva chiesto di fare un selfie con il cantante, presente nello stesso locale insieme alla moglie Wilma. A raccontare la vicenda è stata la stessa ‘bonas’, che su Instagram ha pubblicato un filmato di quanto accaduto.

Comaschi ha prima chiesto di poter fare un selfie con Facchinetti ma una volta scattata la foto ha chiesto di replicare. A quel punto la moglie di Facchinetti ha perso le staffe andando su tutte le furie: “C’è un limite, c’è un limite, fai degli sguardi…” ha detto alla showgirl, che intanto ha continuato a ripetere di aver solo chiesto un selfie.

A quel punto Facchinetti ha invitato la moglie a uscire dal ristorante ma mentre i due stavano passando davanti al tavolo di Comaschi, la donna le ha prima lanciato dell’acqua in faccia e poi il bicchiere che è finito a terra, andando in frantumi. “Ripeto, ho solo chiesto un selfie – scrive Comaschi sul suo profilo Instagram – come tanti di voi quando mi incontrate in giro! Sono scioccata!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!”. (AdnKronos)

UNA MONTATURA DELLE IENE – Alla fine Wilma Faissol pubblica un nuovo video, e la verità viene finalmente a galla. La modella si riprende e a sorpresa, dietro di lei, spunta una sorridente Laura Cremaschi. Le due si abbracciano, si baciano e ridono insieme: “Era uno scherzo, ci siete cascati come una pera secca! Lei non è una zo***la era uno scherzo poverina”, dice la moglie di Francesco, “Siamo state brave però eh, stop agli insulti please!” continua la Cremaschina. Nelle immagini compare anche Facchinetti, vittima della messa in scena. Dietro a tutto, le menti delle Iene, che hanno organizzato ad arte il catfight e ora appaiono nel filmato allegri e sghignazzanti per aver portato a termine la missione: il servizio andrà in onda martedì 26 febbraio su Italia 1 a “Le Iene Show”.