12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Giugliano si presenta alla tifoseria: nuova squadra, nuove maglie e campagna abbonamenti


Nel giorno in cui il Napoli presenta la sua nuova prima maglia, la Kombat 2018/2019, un altro annuncio anima l’animo calcistico giuglianese. Il Club del Presidente Sestile ha annunciato la data di presentazione alla città. Lo ha fatto attraverso i suoi canali social, indicando esattamente cosa la piazza potrà e dovrà aspettarsi. Nuova squadra, nuove maglie e nuova campagna abbonamenti. Nell’ultima stagione lontano dal De Cristofaro (qui l’annuncio del Sindaco Poziello e qui l’annuncio dell’Assessore Di Napoli). Qui il comunicato stampa del Fc Giugliano 1928, un vero e proprio invito a tutta la città.

Il momento è giunto. Le tigri usciranno dalla loro tana e azzanneranno il campionato. Per farlo, non si nasconderanno: in piazza, tutti insieme, per essere più forti. L’FC Giugliano 1928 è lieta di annunciare un grande evento per sabato 27 luglio, a Piazza Matteotti alle ore 20:00. Per mostrare a tutti di che pasta siamo fatti. Presentazione della squadra, uomo per uomo, perché i nostri cuori giallo blù hanno bisogno di uomini prima che di calciatori . La campagna acquisti orchestrata dal presidente Salvatore Sestile è stata dettata proprio da quest’unico mantra.


Oltre ad i calciatori, allo staff tecnico e dirigenziale che saluterà il pubblico, grande attesa anche per la nuova maglia che accompagnerà i nostri Tigrotti per tutta la stagione 2018/2019, una stagione che ci auguriamo sia vincente, per riportare in alto i nostri colori. Non è finita qui, perché per tirare fuori la tigre che è dentro ogni giuglianese, ci sarà bisogno di un folto pubblico che negli anni ha conquistato le pagine di tutta Italia per la presenza massiccia. Sabato 27 luglio sarà, quindi, l’occasione giusta per presentare anche la campagna abbonamenti. Una serata di festa, di gioia, di divertimento, all’insegna dell’amicizia, della convivialità e della passione che unisce tutti noi. Vi attendiamo in massa, per far sentire a tutti il ruggito della tigre.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Le big si rinforzano e il Napoli vende, anche Ghoulam vicino all’addio

Dopo 3/4 di mercato invernale all'insegna della calma piatta, nell'ultima settimana di gennaio i club di Serie A hanno...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria