16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez e Chiara Ferragni a luci rosse, su Instagram foto hot da 700mila like

PUBBLICITÀ

Fedez e Chiara Ferragni a luci rosse, su Instagram foto hot da 700mila like

Saranno tre i giorni dedicati ai festeggiamenti per le “nozze social dell’anno”, quelle tra Chiara Ferragni e Fedez. A Noto in Sicilia, la cerimonia all’insegna del festival californiano di Coachella con tanti fiori, musica e ruote panoramiche. Lo scambio delle promesse sarà il 1° settembre. Ma sposi e ospiti arriveranno il giorno prima e continueranno a brindare alla felice unione fino al 3. I dettagli del matrimonio sono stati rivelati durante il “Chi Summer Tour”. I due non si sono mai nascosti più di tanto e da quando hanno fatto coppia fissa, sono stati più che sinceri con i propri fan deliziandoli con post, foto e video che li ritraevano in vacanza insieme.

Negli ultimi giorni sul profilo di entrambi sono apparse foto bollenti tratte presumibilmente da servizi fotografici passati, che mettono certamente in mostra la loro sintonia tuttavia stanno creando un polverone. Sul profilo instagram di Chiara Ferragni è apparsa una foto bollente seguita dalla didascalia. «Questo è il mio screensaver quando mi chiama lui». Fedez invece si è spinto oltre pubblicando uno scatto ancor più esplicito e intimo e ottenendo quasi 700mila like in poche ore. Un record per il suo profilo. Ecco come hanno reagito i detrattori.

PUBBLICITÀ

Oltre a chi fa la morale ai due futuri sposi, però, c’è anche chi si diverte a fare dell’ironia sulle foto hot che stanno sconvolgendo la comunità di Instagram. Più di qualcuno, infatti, ha fatto notare gli antiestetici peli sotto le ascelle di Fedez mentre Chiara Ferragni lo abbraccia!

Chiara Ferragni e Fedez, tre giorni di festa per le nozze siciliane

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria