14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma Fedez, in lacrime sui social rivela la malattia: “Mi aspetta un lungo percorso”

PUBBLICITÀ

Da giorni non si avevano più notizie dai social, ma oggi è arrivata la spiegazione sul motivo dell’assenza di Fedez. Il rapper, tramite una serie di storie Instagram, ha rivelato di avere problemi di salute e che in questo momento sta combattendo contro una malattia.

“Mi è stato trovato un problema di salute…”, le parole di Fedez

Faccio questo video per tirare fuori queste cose, perché credo possa fare bene anche a me. Sono qua – spiega Fedez – per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma con un gran tempismo. Questo comporta un percorso, che mi sento di dover raccontare anche se non a partire da ora, perché voglio stringermi alla mia famiglia e ai miei figli. Leggere le storie di altre persone mi ha dato conforme. Sento di doverlo fare anche io“.

PUBBLICITÀ

“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto un album dei ricordi condiviso e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a chi sta dall’altra parte dello schermo. Quell’album condiviso adesso sarà la mia forza, servirà per strappare un sorriso a me: anche questo mi sta riuscendo a farmi attribuire il valore di qualcosa che non sapevo ancora quanto valesse. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre“.

Il post di Chiara Ferragni: “L’amore della mia vita ha bisogno di tutto il supporto”

L’amore della mia vita ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, starai bene presto, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”. Questo il post della moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che tramite Instagram non solo ha voluto mandare un messaggio al rapper, ma ha anche invitato tutti i fans a mostrare pieno supporto in uno dei periodi più duri per il marito. La coppia – come ha raccontato Fedez qualche tempo fa – si è anche sottoposta a terapia. Ma non per problemi sentimentali. “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore però – spiega Federico Lucia – è stato molto interessante”.

I motivi dell’assenza spiegati dopo le storie di Fedez

Da qualche giorno i fan dei ‘Ferragnez’ si chiedevano i motivi dell’assenza della coppia sui social. È inusuale, difatti, che il rapper e la moglie influencer non siano attivi su Instagram. Oggi, a spiegare i motivi dei mancati post e storie, ci ha pensato proprio Fedez. In lacrime, tramite una serie di storie, ha fatto sapere che sta combattendo contro una malattia che lo costringerà ad intraprendere un nuovo percorso.

Dopo lo sfogo, inoltre, il rapper ha anche lanciato un appello per supportare e donare alla croce rosse italiana.

La malattia dopo LoL

Pensare che la brutta notizia è arrivata proprio dopo la seconda stagione di Lol, conclusasi da poco. La seconda stagione – nonostante sia stata apprezzata di meno rispetto alla prima (questa l’opinione del pubblico del web) – ha riscosso comunque un ottimo successo. I concorrenti scelti per la seconda edizione non hanno deluso, così come è stata apprezzata la scelta di mettere Frank Matano nel ruolo di co-conduttore, proprio affianco a Fedez.

Il supporto dei fan

Immediati e, soprattutto, tantissimi i messaggi di solidarietà che sono arrivati a Fedez dopo lo sfogo su Instagram. Anche a corredo del post di Chiara Ferragni, difatti, ci sono già moltissimi commenti di persone che si dicono più che mai vicino alla famiglia. Un messaggio, quello di Fedez e Chiara Ferragni (i Ferragnez) che non è passato dunque inosservato.

Le storie sul profilo ufficiale di Fedez
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria