24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez sfida il Codacons a Sanremo, poi strappa la foto di Bignami vestito da Hitler

PUBBLICITÀ

Il testo di questa canzone non era stato enunciato allo staff Rai qui presente e quindi voglio prendermi la piena responsabilità di quello che ho detto“. Fedez, dal palco bordo piscina allestito a bordo della Costa Smeralda canta la sua Problemi con tutti (Giuda). Ma nella prima parte si esibisce in un freestyle in cui, tra gli altri, attacca il Codacons e la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella.

Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse è meglio il vice ministro vestito da Hitler“, canta Fedez, mostrando la foto del viceministro delle Infrastrutture Galeazzo Bignami. “Purtroppo l’aborto è un diritto: sì, ma non l’ho detto io, ma un ministro. A volte anche io sparo cazzate ai quattro venti ma non lo faccio a spese dei contribuenti. Perché a pestarne di merde sono un esperto: ciao Codacons, guarda come mi diverto“. Nel testo, parla anche di Maneskin e Matteo Messina Denaro, poi della sua malattia. “Vabbè sdramatizziamo: ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tv e ho pianto. Se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto: è il ricordo di Gianluca che porto sul palco“, canta il rapper.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria