35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Fiamme allo Chalet di Giugliano, si indaga sull’incendio di un’auto

PUBBLICITÀ

Stanotte si è verificato uno spaventoso incendio che ha danneggiato lo Chalet di Giugliano. Secondo le prime segnalazioni avrebbe preso fuoco prima l’auto, finita contro la struttura, e poi il bar di piazza Gramsci. Sul posto sono arrivati i vigli del fuoco e i carabinieri della locale compagnia, coordinati dal capitano Andrea Coratza.

Sono stati accertati danni all’interno e alla saracinesca dell’attività commerciale.  Al momento non si esclude nessuna pista, infatti, si indaga dall’incidente d’auto al dolo.  Intanto le forze dell’ordine hanno apposto i sigilli alla struttura al fine di condurre i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ

SEGUONO AGGIORNAMENTI

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Baia Domizia, panico tra i bagnanti del noto lido

Incendio sul litorale di Baia Domizia e subito è scoppiato il panico tra i bagnanti del noto lido. Le...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ