22.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio del killer dei fratelli Marrandino: “Qualsiasi cosa dica, è inutile”

PUBBLICITÀ

In mattinata i colleghi dell’Estate in Diretta hanno fatto visita in casa Mangiacapre, dove erano presenti la moglie ed il figlio di Antonio, che fino a quel momento si proclamava ancora innocente ed estraneo ai fatti che avevano portato al duplice omicidio dei fratelli Marco e Claudio Marrandino nei pressi dello svincolo di Succivo all’imbocco dell’asse mediano.

Se da una parte la moglie provava a difendere strenuamente il marito detenuto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, il figlio era, invece, più cauto nel rispondere ale domande. “Non so casa dire. Mi dispiace, qualunque cosa io dica è inutile, perché non so cosa è successo”. Il giovane, visibilmente scosso, ha poi aggiunto di essere rammaricato, ma che la famiglia Mangiacapre non avesse colpe per l’accaduto, con riferimento ai familiari presenti in casa al momento.

PUBBLICITÀ

E’ importante ricordare che sia le dichiarazioni del figlio che della moglie di Mangiacapre sono arrivate prima che il 56enne confessasse il duplice delitto per motivi di viabilità. q

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari in strada a Napoli, 17enne centrato da 3 colpi di pistola

Oggi in tarda mattina un 17enne è stato ferito a colpi d'arma da fuoco in via San Liborio, a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ