17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Filippo e Giorgia super innamorati, ma la Pellegrini: «Gli occhi non mentono»

PUBBLICITÀ
Giorgia Palmas difende il suo Filippo Magnini dalle accuse di doping. In un’intervista a Grazia, l’ex velina non ha usato mezzi termini per definire la vicenda che ha interessato il fidanzato nuotatore.
«Quello che sta subendo è un’ingiustizia di proporzioni enormi, ma noi siamo sereni perché sappiamo benissimo come sono andate le cose, la verità verrà fuori presto».
L’incontro con Magnini, ha raccontato l’ex velina al magazine diretto da Silvia Grilli, è avvenuto qualche tempo fa grazie ad amici comuni. «Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere».
Risultati immagini per magnini palmas
Intanto la campionessa Federica Pellegrini ex compagna di Magnini non parla della sua vecchia love story nonostante siano passati 12 mesi dalla rottura. Lei è ancora single, alla ricerca dell’anima gemella, mentre lui ha espresso il desiderio di sposare l’ex velina. “Siamo predestinati a stare insieme” ha dichiarato di recente. La notizia non è stata commentata dalla Pellegrini, ma non è passato inosservato un recentissimo post pubblicato su Instagram in cui scrive. “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai”. 
Risultati immagini per magnini pellegrini

Doping: Magnini “Indagine vergognosa”

“E’ un’evidente ingiustizia”. Arriva una pesante richiesta di squalifica da parte della Procura antidoping Nado Italia (8 anni) e l’ex nuotatore Filippo Magnini parte al contrattacco. “Dopo tutta la collaborazione prestata nelle indagini in questi otto mesi di strazio per me”, spiega Magnini in una dichiarazione. Leggo l mio nome ancora sbattuto in prima pagina accostato alla parola doping nonostante la Procura di Pesaro abbia già chiuso il caso dichiarandomi totalmente estraneo ai fatti.
Dopo otto mesi di silenzio, oggi, la mia anima ribolle perché questa indagine è vergognosa – aggiunge l’ex iridato. Perché la conclusione, che la Procura antidoping ha fatto propria su fatti che ho circostanziatamente smentito e ri-smentito. E’ l’essenza dell’ingiustizia più evidente”. “Al momento opportuno e nelle sedi preposte, tramite i miei legali, porterò alla luce le gravi manomissioni e il tentativo di muovere a mio carico accuse prive di fondamento. Hanno caratterizzato questa indagine-farsa a mio danno”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Manicure, piercing e tatuaggi in centri non a norma: crescono i casi di epatite

Il recente rapporto del Sistema di Sorveglianza sulle epatiti (Seieva) dell'Istituto Superiore di Sanità ha rivelato un trend allarmante...

Nella stessa categoria