14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Fine della relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia risponde con un video: “Fatevi i c**** vostri”

PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno attuato un atteggiamento curioso ed ironico dinnanzi ad alcune voci che dichiaravano la fine della loro storia d’amore. I due, mentre erano in piscina, hanno tramite una storia su Instagram chiuso l’argomento in modo molto incisivo e sentenzioso. “Ad oggi per voi non c’è nessuna conferma, nessuna smentita, non c’è proprio nulla. Quindi fatevi i c**** vostri”.

La decisione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Dinnanzi ad alcune indiscrezioni riguardo alla loro vita privata, Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno deciso di contrattaccare in un modo particolare. L’atteggiamento dei due, scaturito dall’affermazione che il loro matrimonio fosse giunto al capolinea ha suscitato estremo menefreghismo. La coppia, infatti, mentre indisturbata trascorreva del tempo in piscina ha filmato un video, condiviso poi mediante le storie Instagram. Le parole utilizzate entro il tempo della registrazione sono pungenti e forti. Con tono incalzante i due intendono indurre “Gli spettatori della loro vita” lontano da vicende che non li riguardano. In questo modo si oppongono alle notizie diffuse da ‘Dagospia’ secondo cui la comunicazione ufficiale avrebbe visto “Verissimo” come luogo di confessioni e rivelazioni.

PUBBLICITÀ

L’ironia e il video condiviso 

Durante la registrazione del video, Paolo Bonolis si destreggia in una serie di contraddizioni e dubbi morali seguendo le orme dell’essere o non essere in stile shakespeariano. “Che dirvi, siamo in difficoltà, che facciamo ci separiamo così non smentiamo questo importantissimo sito di informazione? Oppure non ci lasciamo e lo portiamo sul lastrico? Che fare, questo è un dilemma morale!, ribadisce il presentatore. “Dai pensiamoci, dobbiamo parlarne con la famiglia, i nostri figli, abbiamo saputo da poco questa notizia”, aggiunge l’imprenditrice. “Mi raccomando con queste “fregnacce” anzi scusate con queste informazioni– si corregge sarcasticamente Paolo Bonolis- prendetele sempre in considerazione e non fatevi scappare nulla della vita degli altri”. Interagisce in modo decisivo la moglie: “Ad oggi non ci sono né conferme né smentite, non c’è assolutamente nulla“. Segue infine Bonolis che sillabando senza pronunciare ad alta voce dice: “Fatevi i c**** vostri”. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria