HomeCronacaCronaca nazionaleFine dell'incubo per le due sorelline scomparse, erano in casa dello zio...

Fine dell’incubo per le due sorelline scomparse, erano in casa dello zio a Formia

PUBBLICITÀ

Le due sorelline di 16 e 12 anni che erano scomparse in Abruzzo, sono state ritrovate. Le ragazzine, sparite da una casa famiglia di Civitella Alfedena, sono state rintracciate dai carabinieri a Formia, in provincia di Latina: erano a casa dello zio materno. L’appartamento è vicino a quello della madre delle due ragazze.

Ritrovate le due sorelline scomparse, ora trasferite in località protetta

A rintracciare le due sorelle sono stati i carabinieri del Comando provinciale dell’Aquila, coadiuvati dal Raggruppamento Operativo Speciale e dai militari del comando provinciale di Latina, coordinati dal Procuratore Capo della Repubblica di Sulmona, presente sul posto. Ora sono in corso accertamenti per delineare eventuali responsabilità penali.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno trasferito le due sorelle in una località protetta. A disporre le perquisizioni in tutto il Lazio Sud, all’inizio della settimana, era stato il procuratore della Repubblica di Cassino, Carlo Fucci. Le due sorelle verranno affidate ad una casa famiglia del circondario di Cassino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ