20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Flavia Vento svela il flirt con Totti: “Siamo stati insieme, ho avuto una relazione anche con Leonardo Di Caprio”

PUBBLICITÀ

Nell’ultima puntata di “La volta buona” su Rai2, Flavia Vento ha finalmente rotto il silenzio confermando i rumors di un flirt con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, avvenuto prima del suo matrimonio con Ilary Blasi. L’ex modella ha rivelato che il loro breve flirt risale al 2001.

Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt“, ha dichiarato Flavia Vento durante l’intervista con Monica Setta.

PUBBLICITÀ

La notizia ha sorpreso molti, poiché le voci su una possibile relazione tra i due si susseguivano da oltre vent’anni senza una conferma ufficiale. Flavia Vento ha ammesso di essere rimasta in silenzio per tanto tempo, subendo critiche e sofferenze, ma ora che Totti è separato da Ilary Blasi, si è sentita più libera di parlare.

Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto“, ha dichiarato Flavia Vento.

La modella ha concluso l’intervista rivelando che, nonostante il flirt, Totti non si è comportato bene nei suoi confronti, esprimendo anche un giudizio critico nei confronti dell’ex capitano “Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio“, ha detto.

Flavia Vento e Leonardo Di Caprio

Flavia Vento, nella medesima intervista, ha poi condiviso altri dettagli della sua vita sentimentale, menzionando il suo primo fidanzato, Andrea, figlio di Sergio Leone, e raccontando il rimpianto più grande della sua vita legato a Leonardo Di Caprio, con il quale aveva avuto la possibilità di stare insieme, ma a causa di un’indigestione dovuta a funghi, l’occasione sfumò. “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il più grande rimpianto della mia vita“, ha raccontato.

L’intervista di Flavia Vento ha suscitato un grande interesse, dando risposte ai curiosi seguaci della showgirl.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria