20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a Portici, pietre contro l’ambulanza poi la fuga in scooter: indagini in corso

PUBBLICITÀ

Ieri in tarda serata, a Portici, i carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in Piazza San Ciro. Due sconosciuti in scooter avrebbero tirato una pietra contro un’ambulanza in sosta. Danneggiato il finestrino posteriore lato passeggero. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i responsabili.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Follia in Campania, aggredisce i medici del 118 con un bastone e danneggia l’ambulanza [ARTICOLO 05/04/2023]

Armato di un bastone ha aggredito il personale del 118 e ha infranto i vetri dell’ambulanza arrivata in via Principe Amedeo a Solofra, in provincia di Avellino, per soccorrerlo. Il protagonista dell’aggressione è un 44enne del posto che all’arrivo dei sanitari ha dato in escandescenze: prima ha spintonato l’autista poi con il bastone di legno ha tentato di colpire i sanitari mandando in frantumi un vetro del mezzo di soccorso.

PUBBLICITÀ

Ha poi tentato di darsi alla fuga ma è stato inseguito e fermato dai carabinieri. È la terza aggressione in pochi giorni che si verifica in provincia di Avellino nei confronti del personale del 118 e del Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Il dg dell’azienda ospedaliera, Renato Pizzuti, anche in questa occasione ha espresso sostegno e solidarietà al personale sanitario: “la violenza contro medici e infermieri, che lavorano senza sosta per assistere e curare, è ingiustificabile”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ