L’ultimo abbraccio prima della morte del fidanzatino, la foto dei 15enni commuove il web

amore

Stephanie Ray e  Blake Ward, i fidanzatini inglesi commuovono il mondo del web. La vera protagonista di questa storia è il loro amore.

Blake Ward e  Stephanie Ray insieme fino alla morte

Blake Ward, di 16 anni, Stephanie Ray, di 15 anni sono stati insieme fino a che la morte non li ha separati. A testimoniarlo è una foto che sta circolando e commuovendo il mondo del web.  Non è una trama di un libro, di una fiction o di un film ma una storia vera.

L’incidente di Blake Ward

Blake fu trascinato via dalle onde mentre stava nuotando davanti alla costa gallese. Il 16enne fu ripescato in condizioni disperate dai  soccorritori dalle acque del mare sulla coste di Tywyn, nel Galles (Gran Bretagna). Secondo i medici dell’Alder Hey Children’s Hospital di Liverpool non c’era nessuna possibilità di salvarlo. I danni al cervello erano troppo estesi.

Stephanie Ray con Blake Ward mano nella mano

La sua fidanzata Stephanie Ray ha voluto passare con il fidanzato anche gli ultimissimi momenti della sua vita: si è stesa accanto a lui sul letto e si è tenuta stretta a lui fino a quando i medici non gli hanno staccato la spina. La foto, scattata dai parenti del ragazzo, è diventata virale in rete.

Il Post di Stephanie Ray

Oggi è stato il giorno più difficile della mia vita. Un giorno che non potrò mai dimenticare. Sono stata al fianco di Blake in questo periodo e non l’ho mai lasciato. Ieri ci è stato detto che non si sarebbe mai più svegliato e abbiamo preso la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare. Lui non ha provato alcun dolore ed è morto circondato dall’amore della sua famiglia. Mi mancherà sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non mi dimenticherò mai di te, Blake, vola in alto baby boy. Ti renderò orgoglioso. Ti amo e lo farò sempre”, ha scritto poi la giovane sui social.