12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Foto hot di Miss Italia, Carlotta a rischio squalifica. La corona alla napoletana Fiorenza?

PUBBLICITÀ

Carlotta Maggiorana qualche giorno fa è stata incoronata Miss Italia 2018. Nella volata finale a due, in diretta su La7, ha battuto Fiorenza D’Antonio.
Carlotta Maggiorana (Miss Marche), 26 anni di Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni.
Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”. Ma stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Carlotta rischia la corona che potrebbe andare proprio alla seconda classificata, Fiorenza (Miss Rocchetta Bellezza Campania). Carlotta avrebbe infranto il regolamento, come riportato dal settimanale Oggi che ha scoperto delle foto di nudo della reginetta.

Secondo quanto firmato nel regolamento, infatti, le aspiranti Miss Italia non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». All’angolo aspetta Fiorenza, la 21enne di Napoli, laureata in fashion design, che ha sbaragliato la vincitrice con il televoto aggiudicandosi il 62% dei voti. Le immagini di Carlotta Maggiorana riguarderebbero un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, come riportato dal sito bitchyf, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Oltre a questo, nel 2009, Carlotta ha posato per un calendario hot dopo aver vinto Miss Grand Prix. Anche queste foto sarebbero al vaglio della Mirigliani.

PUBBLICITÀ

Nostro precedente articolo su Fiorenza D’Antonio

Si è conclusa l’edizione 2018 di Miss italia. Non è stato facile scegliere la più bella d’Italia. Più degli altri anni, le concorrenti hanno raggiunto standard e canoni di bellezza davvero eccellenti. Provenienti da ogni angolo del Paese, le ragazze si sono affidate ai giudici e agli spettatori da casa. Proprio i voti degli spettatori hanno, alla fine, fatto la differenza. Miss Italia 2018, quindi, è Carlotta Maggiorana, 26enne marchigiana. La seconda classificata, invece, è Fiorenza D’Antonio, 21enne partenopea. La sua bellezza estemporanea e la sua solarità non sono certo state adombrate dal verdetto finale. Anzi. La D’Antonio ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno votata («il 62% degli italiani», dice), con un video pubblicato sulla sua fanpage su Facebook. Di seguito, siamo felici di riproporvi la sua gioia. Buona fortuna, Fiorenza!

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria