Francesca De André si sfoga su Instagram dopo la finale del GF, ma i ‘fan’ non la perdonano

Di sicuro non sono poche le critiche ricevute da Francesca De André durante il suo percorso al Grande Fratello. Dopo la finale e la lite, la nipote del celebre artista Fabrizio De André, ha voluto rivolgersi al pubblico che l’ha acclamata ma anche criticata. Su Instagra, difatti, l’ex concorrete del GF ha pubblicato un post.

«Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata». Molte persone, però, non hanno condiviso le parole della De André, schierandosi contro quest’ultima.

La lite dell’ultima notte al Grande Fratello

A prescindere dal risultato finale, una cosa è sicura: Francesca De André è stata la protagonista di questa edizione del Grande Fratello. La nipote di Fabrizio De André, questa volta, si è rivolta nervosamente a Gennaro Lillio ‘stuzzicando’ Gianmarco Onestini: «Prenditi la tua amica Gianmarca, anzi la tua amica Gianmarchina di sto ca**o. Me la porti qua, perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia». Una vera e propria minaccia nata dal fatto che lo stesso Gianmarco Onestini aveva rivolto delle critiche sincere alla concorrente.

I dubbi di Gennaro Lillio

È una storia ricca di complicazioni, ma che non vuole saperne di finire. Si tratta della passione che scorre tra Francesca De André e Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso più volte ha tentato di capire cosa stesse succedendo realmente tra i due: da una parte Gennaro non ha mai negato la sua attrazione, dall’altra Francesca ha voluto rispettare il suo, quasi ex, fidanzato Giorgio Tambellini.

Le dichiarazioni di Gennaro

Dopo il presunto tradimento, i due concorrenti del GF si sono lasciati andare e si sono baciati più volte. Durante il corso del programma, il napoletano ha spiegato il suo pensiero. Queste le parole riportate dal sito KontoKultura: «Io comunque sto con i piedi per terra perché ricordo che lei fuori di qui ha una situazione da chiarire e quindi io sono già sull’attenti nell’aspettarmi qualsiasi cosa. Purtroppo io alle favole col lieti fine non è che ci credo sempre. Guardo da lontano cosa accade e a secondo di come vanno le cose e come si muovono agisco di conseguenza».

Chissà, adesso, cosa potrebbe succedere. Questa finale, quasi sicuramente, sarà ricca di colpi di scena.