Francesca De André ritorna con Giorgio, la verità sulla storia al GF: «Era tutto un complotto»

Francesca De André ha annunciato il suo ritorno con Giorgio Tambellini. Il tradimento che i telespettatori italiani si sono visti raccontare durante la scorsa edizione del Grande Fratello, è ormai acqua passata. «Ho ritrovato la mia serenità», spiega a Barbara D’Urso nello Domenica Live, dove è stata invitata insieme al compagno.

“Ho sofferto come una bestia – ha raccontato l’ex concorrente del “Grande Fratello 16” – ma io vivo per la giustizia e Fabrizia doveva sapere che sarei andata fino in fondo”. La De André ha infine svelato che l’intera storia sarebbe stata ideata proprio dalla sorella.

L’ULTIMA NOTTE NELLA CASA DEL GF DI FRANCESCA DE ANDRE’

A prescindere dal risultato finale, una cosa è sicura: Francesca De André è stata la protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. La nipote di Fabrizio De André, nella puntata finale, si è rivolta nervosamente a Gennaro Lillio ‘stuzzicando’ Gianmarco Onestini: «Prenditi la tua amica Gianmarca, anzi la tua amica Gianmarchina di sto ca**o. Me la porti qua, perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia». Una vera e propria minaccia nata dal fatto che lo stesso Gianmarco Onestini aveva rivolto delle critiche sincere alla concorrente.