Urla nella casa del GF, Francesca De André lasciata dal fidanzato su Instagram: «Uomo di m**da!»

Ha scoperto durante la settima puntata del Grande Fratello non solo di essere stata dal fidanzato, ma anche di essere stata lasciata dal fidanzato Giorgio con un post su Instagram. Per Francesca De André, sicuramente, questo non è un buon periodo.

La sfuriata di Francesca De André al grande Fratello

«Non ci credo, non posso essere così stupida, per l’ennesima volta ho scelto un uomo di m**da, deve sparire!». Così, inizialmente, ha reagito la concorrente. La De André prova a spiegare che quella in foto che Giorgio sta baciando è soltanto la cugina, Gioia, ma Barbara D’Urso decide di non illudere la nipote del celebre artista Fabrizio e le mostra anche le puntata di Domenica Live, dove sono state provate tutte le colpevolezze del ragazzo.

La conduttrice decide di non mandare la pubblicità e fa entrare anche Fabrizia, la sorella di Francesca De André. Quando la vede, la concorrente del GF scoppia a piangere e le dice «Sbattilo fuori di casa, ti prego». Ne seguono altre urla, ma purtroppo niente ha potuto cambiare il quadro della situazione.

Fulmine colpisce la casa del Grande Fratello, salta la diretta. La spiegazione di Barbara d’Urso

L’altro ieri notte la casa del Grande Fratello è stata colpita da un fulmine ed è saltato il collegamento in diretta. E’ stata la conduttrice Barbara d’Urso a raccontare: “Qui Cinecittà. Chiudete sta entrando l’acqua. Qui Grande Fratello. Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”. La produzione ha ripristinato il collegamento all’una e trenta. La conduttrice di Mediaset ha fatto una storia Instagram, dove ha mostrato gli esterni della casa allagati.