Dal GF a Temptation Island, Gennaro Lillio e Francesca De André mettono alla prova i loro sentimenti

Francesca De André e Gennaro Lillio pronti per una nuova avventura. Inizierà il prossimo 24 giugno la nuova edizione di Temptation Island 2019, condotta da Filippo Bisciglia. La prima foto di gruppo è stata pubblicata sul profilo social del programma, ma pare che i concorrenti non siano ancora al completo nonostante le registrazioni siano già iniziate.

Temptation Island, indiscrezione Gennaro Lillio e Francesca De André

I rumors portano due nuovi nomi tra quelli già confermati nel cast del reality show di Maria De Filippi: Francesca De André e Gennaro Lillio. I due, che adesso stanno approfondendo la loro conoscenza, potrebbero approdare sull’isola per mettere alla prova i loro sentimenti. «Temptation Island? Non so, vi lascio con la suspance», ha detto la nipote di Fabrizio De André.

Le prime anticipazioni

Partirà lunedì 24 giugno la nuova edizione di Temptation Island 2019. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 e, come al solito, al timone del programma ci sarà Filippo Bisciglia. Le coppie saranno le seguenti: Nunzia e ArcangeloDavid e CristinaMassimo e IlariaNicola e SabrinaJessica e Andrea Katia e Vittorio.

Nessuna delle coppie è sposata ed ha figli e, tutte, hanno deciso di mettere in discussione la solidità del loro rapporto, per ricevere delle certezze sulle rispettive storie d’amore. I concorrenti sbarcheranno su un’isola in Sardegna e vivranno isolate dal resto del mondo. Da una parte i maschi trascorreranno il tempo con tredici donne single, dall’altra invece le fidanzate con 13 tentatori.

Intanto, sul profilo social del programma, è stata pubblicata la prima foto del gruppo.

Una coppia è già scoppiata

Dopo solo quattro ore dall’inizio delle registrazioni, il fidanzato di una ragazza è stato convocato per ben due volte nel “pinnettu”, una capanna dove c’è un monitor attrezzato per queste situazioni, per far sì che vedesse con i suoi occhi cosa stava succedendo. Al secondo richiamo, il giovane pare abbia reagito male. Pare che la coppia di Temptation Island 2019, adesso, sia prossima alla rottura.

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Temptation Island 2019 sono state ufficializzare le prime due coppie che prenderanno parte allo show.  Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma cult dell’estate di Canale 5, nei giorni scorsi aveva infiammato l’attesa con una serie di post su Instagram. E adesso arrivano i primi fidanzati che parteciperanno al reality, targato Fascino, dove i fidanzati metteranno a dura prova il loro amore. Lo spot tv del programma ha ufficializzato la presenza di Katia e Vittorio. Lui dice di essere più innamorato di lei, Katia invece si presenta come una ragazza che vuole i suoi spazi e la sua libertà.