Francesco Chiofalo, fan preoccupati per le sue condizioni: «Potrei soffocare, devo tornare in ospedale»

Ieri mattina Francesco Chiofalo è finito all’ospedale dopo che le sue labbra si sono gonfiate in maniere smisurata. L’ex concorrente di Temptation Island, dalla paura, ha deciso di recarsi al pronto soccorso. A meno di 24 ore dal suo ricovero, il ragazzo è stato rilasciato ed ha aggiornato i suoi fan sulle condizioni attuali

La spiegazione di Francesco Chiofalo

“Mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra non sia nulla di grave. Ora sto bene. Le labbra purtroppo non si sono ancora sgonfiate. Non era un’allergia. Non hanno ancora capito perché mi si sono gonfiate così. Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare al pronto soccorso più vicino perché se si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare.

Sinceramente spero che mi si sgonfino al più presto. Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai video di ieri.

Rimango coerente con voi. Io utilizzo il mio social senza filtri raccontando la mia vita al 100%. In molti non si farebbero vedere in volto in queste condizioni. Io però non ho vergogna di far vedere quello che mi è capitato.”