Ansia per le condizioni di Francesco Chiofalo, la fidanzata: «Non vuole più fare i controlli»

Nella foto Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo [Immagine di repertorio]
Nella foto Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo [Immagine di repertorio]

Sembra andare a gonfie vele la relazione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. I problemi, però, in una coppia non mancano mai. La modella è apparsa in ansia negli ultimi tempi per la salute del suo compagno. L’ex concorrente di Temptation Island nello scorso anno è stato operato per un tumore al cervello delicato, che con il tempo lo ha portato a vivere momenti di grande disperazione. Proprio a seguito dell’intervento – gennaio 2019 –  è iniziata la storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che tra alti e bassi va avanti.

L’ultimo problema nato tra i due, però, sembra riguardare le condizioni di salute del ragazzo dopo l’operazione dello scorso anno.

La lettera di Antonella Fiordelisi a Francesco Chiofalo

A raccontare il periodo non proprio felice è stata la fidanzata di Francesco in una lettere a Di Più. “Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”. Poi continua: “Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”.

 

Quando Francesco Chiofalo si difese dalle accuse: “Non son un traditore, c’è una cosa che capovolgerà la situazione” [Settembre 2019]

Francesco Chiofalo e Antonella Fiodelisi si sono improvvisamente lasciati dopo aver annunciato solo qualche mese fa il loro nascente amore. Francesco è poi partito per riconquistare la sua ex, ma ora dal suo account assicura che racconterà la verità sulla loro separazione e che ci sono aspetti della vicenda ancora da chiarire.

Era stato visto in stazione a Salerno, dove abita Antonella con delle rose: “Non sono sceso dal treno da Roma con le rose – ha spiegato sul social – le ho comprate appena arrivato a Salerno al primo fioraio incontrato… Sono tornato in stazione perché dovevo vedermi con un’amica di Antonella per lasciarle i fiori con una lettera (…)  “Purtroppo la sua amica non si è più presentata all’appuntamento in stazione e non ha più risposto a chiamate e messaggi”.

A breve comunque sapremo la verità sui motivi dell’addio: “Voglio dire le cose come stanno anche io perché sto passando per quello che non sono. Non c’è stato nessun tradimento. Io non sono un traditore: è stato omesso un particolare, una cosa importante che capovolge completamente tutta la situazione. Io prima di dirla volevo aspettare di parlare con Antonella, però vedo che questo è praticamente impossibile, per cui probabilmente, anzi togliete il ‘probabilmente’, a breve farò chiarezza io su tutto e su questa situazione perché sinceramente non mi piace per niente la piega di come stanno andando le cose”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK