«Labbra gonfie? Tutto falso». Francesco Chiofalo smascherato, arriva la verità dell’influencer

Nei giorni scorsi Francesco Chiofalo ha fatto preoccupare i suoi fan, ai quali ha annunciato di essere andato in ospedale dopo che le sue labbra di sono gonfiate in modo più che evidente. L’ex tentatore di Temptation Island ha pubblicato poco tempo fa alcune storie su Instagram dove diceva di essere molto preoccupato. I medici però – stando al racconto dell’influencer – non sono riusciti a capire i motivi dell’improvviso gonfiore.

A distanza di due giorni, Francesco Chiofalo è ritornato su Instagram ma con il volto coperto, spiegando di essere stato vittima di cyberbullismo. Poi ha raccontato che di lì a poco avrebbe partecipato ad una festa. Detto fatto.

All’evento, difatti, c’era anche Deianira Marzano, che ha rivelato le sue perplessità – riportate dal portale di notizie di gossip BitchyF –  sulla vicenda Chiofalo: “A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta”.