Addio ufficiale tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. A Matteo Gentili, ex di Paola, che in questi giorni ha iniziato una relazione con Alessia Prete, viene comunicata la rottura tra lei e Francesco Monte. Ma la notizia non sembra toccato. «Sono cose che non mi riguardano. Ha fatto la sua scelta, preso la sua strada».
“Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire ‘Quando è iniziata?’”, ha confidato la ex Madre Natura alle pagine del settimanale: “Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio. Io c’ero, ci sono stata, ho creduto alle sue parole soprattutto quando eravamo sull’Isola. Poi tutto è cambiato”.

 Il messaggio su Instagram

Oggi alle dichiarazioni di Paola Di Benedetto -seguono quelle di Francesco Monte, affidate ad una storia Instagram e volte a chiarire il suo punto di vista in merito.“Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo”. Questa la precisazione del ragazzo, desideroso di chiarire la sua posizione più per i fan ai quali si rivolge che per la ormai ex compagna.
Francesco Monte e Paola Di Bendetto hanno iniziato questa relazione sotto gli occhi delle telecamere durante l’Isola dei Famosi e, una volta che Paola è tornata in Italia, i due hanno condiviso foto e storie su Instagram insieme come se non ci fosse un domani. Difficile quindi che, ad un certo punto, i due decidano di lasciarsi e nessuno commenti l’accaduto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.