10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più, prima foto insieme al ristorante

PUBBLICITÀ

Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi non si nascondono più. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto dell’ex calciatore e la flower designer per la prima volta insieme. Alla vigilia di quella che si preannuncia una battaglia legale senza esclusione di colpi per il divorzio da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma è apparso con la 34enne al ristorante ‘L’isola del pescatore’ di Santa Severa, lo stesso locale in cui aveva chiesto alla Blasi di sposarlo nei primi anni Duemila. Qui si è svolta la festa a sorpresa per i 46 anni del campione del mondo con Noemi, gli amici più intimi e i figli Cristian, Chanel e Isabel, che hano già conosciuto la Bocchi.

La separazione tra Francesco Totti Ilary Blasi è stata una delle notizie che più hanno animato l’estate italiana. Ora l’ex Capitano della Roma esce allo scoperto ed è apparto con la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. Le foto della nuova coppia saranno domani su “Diva e Donna” che li ha rintracciati in un ristorante di Santa Severa, dove Totti aveva chiesto alla Blasi di sposarsi più di 20 anni fa. Lì si è svolta la festa per i suoi 46 anni dove hanno presenziato alcuni amici del Campione del Mondo, la nuova fiamma e i suoi tre figli.

PUBBLICITÀ

Dopo l’annuncio – con due comunicati diversi – dello scorso luglio la situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è delle migliori. I rapporti tra gli ex coniugi sono gelidi, distanti e l’intervista del Pupone al Corriere della Sera, quella nella quale ha accusato la conduttrice Mediaset di avergli rubato dei preziosi Rolex, non ha di certo aiutato. Al momento non è stato trovato ancora un accordo sulla separazione.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cognata del pentito del clan Moccia allontanata dal rione Salicelle, assolto Giuseppe Sasso

Il Primo Collegio del Tribunale di Napoli Nord ha assolto per difetto della condizione di procedibilità Sasso Giuseppe (conosciuto...

Nella stessa categoria