19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frecciatina neomelodica di Chanel Totti sulle note di ‘Mi son fatto l’amante’


Chanel Totti è molto attiva sui social network cosi come la Ilary Blasi, ma ormai ogni gesto, in questo momento bailamme gossipparo, sembra diventare un commento alla separazione della coppia romana. La figlia dell’ex capitano giallorosso usa molto TikTok, dove, come ogni adolescente, pubblica i video e i balletti. L’ultimo filmato, però, sembra  una frecciatina dal sapore neomelodico scagliata verso a Totti che qualche mese legato a Noemi Bocchi.

Nel filmato la 15enne indossa un top nero a maniche lunghe,  shorts bianchi e un cappellino da baseball. Nelle immagini dell’ultimo post pubblicato sul social cinese si vede la ragazza ferma davanti allo specchio e si legge una didascalia: “Non so cosa pubblicare“. Quello che colpisce, però, è la scelta del sottofondo, infatti, Chanel ha usato la canzone neomelodica Mi son fatto l’amante di Natale Galletta.

Il testo del brano: “Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che saresti un po’ cambiata“. Per molti si tratterebbe di un chiaro al famoso padre-Pupone e alla vicenda gossip che sta monopolizzando da mesi.

IL VIDEO DI CHANEL TOTTI

@chaneltotti2

bozza non so cosa pubblicareee😫

♬ suono originale – chanellll2

Totti stronca Ilary Blasi e ufficializza l’amore con Noemi: “E’ totalmente diversa, mi ha fatto uscire dalla depressione”

L’intervista bomba di Francesco Totti al Corriere della Sera segna l’occasione per confermare la storia d’amore in corso con Noemi Bocchi. Che, sottolinea l’ex campione, sarebbe “l’opposto” dell’ex moglie Ilary Blasi. Un’altra precisazione sottile che serve a Francesco a far emergere un aspetto: non sarebbe stata sua la colpa della separazione e Noemi lo avrebbe semplicemente aiutato a uscire da un periodo segnata da una profonda depressione, cominciato dopo avere scoperto il presunto tradimento di Ilary. Tradotto: cercate altrove i vostri colpevoli. “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”, così Totti introduce e conferma la relazione con Noemi Bocchi, sua nuova compagna.

IL PRESUNTO TRADIMENTO

Francesco precisa quindi che Noemi sarebbe entrata nella sua vita quando con Ilary le cose si erano già messe male. Sostiene di avere scoperto il presunto tradimento mesi prima di conoscere Bocchi e di essere sprofondato nella depressione, uno stato d’animo dal quale l’incontro con Noemi lo avrebbe tirato fuori: “Sono girate voci in passato. Su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”. Quando gli chiedono conto della somiglianza fisica tra le due, smentisce: “Io non ci ho pensato proprio. Anzi, Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto”.

LA RISPOSTA DI ILARY

Ilary, che nel frattempo ha risposto all’intervista di Totti tramite il suo avvocato, avrebbe scoperto la storia con Noemi Bocchi dopo le foto di Dagospia ma in quel frangente Totti avrebbe negato, per poi ammettere di avere scoperto il presunto tradimento della moglie. “Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi”. Casa sotto la quale Totti è stato beccato più volte. E che, adesso lo conferma, continuerà a frequentare.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

[VIDEO]. Tragedia sfiorata a Napoli per il maltempo, albero crolla e distrugge un auto

Il nubifragio che si è battuto sulla Campania nella giornata del 25 settembre ha causato moltissimi danni e disagi....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria