22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fuga contromano sull’auto rubata, ​finiscono su un palo della luce: presi dai carabinieri di Casoria

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato per resistenza e ricettazione Mario Falco – 44enne di Caivano – e denunciato per gli stessi reati un 40enne di Cardito. Durante il controllo notturno del territorio i carabinieri si sono imbattuti, in via Piero Donadio, in un’auto che procedeva ad alta velocità. I militari li hanno seguiti intimandogli l’alt ma Falco, che era alla guida, ha accelerato cercando di fuggire.

È nato un inseguimento per le vie cittadine, percorse anche contromano. La fuga è terminata quando Falco è andato a scontrarsi contro un palo della luce. I due non si sono arresi e, scesi dall’auto incolumi, son fuggiti a piedi ma i militari li hanno bloccati. L’auto sulla quale erano a bordo i due uomini era stata rubata a Frattamaggiore il 12 febbraio scorso. Falco dopo essere stato giudicato è stato collocato agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ