21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Agostino di Fiore, le foto dell’agguato e degli arrestati: oggi i funerali

PUBBLICITÀ
Urla agghiaccianti. Quattro, cinque spari uno di seguito all’altro e un inseguimento terminato a via Cattolica a Coroglio. Sono queste le fasi della notte folle di domenica scorsa, la notte in cui è stato ucciso Agostino Di Fiore. il 28enne di Scampia è stato ritrovato senza vita nella sua vettura dopo una serata in discoteca. Una serata tragica conclusasi con l’arresto de 20enne Francesco Esposito e del suo amico minorenne M.E. Quest’ultimo avrebbe strette parentele nella malavita del Pallonetto di Santa Lucia.

I FERMI DELL’OMICIDIO

Fermi resi possibile dal provvidenziale intervento di alcuni agenti in borghese (due del Reparto Prevenzione Crimine, due del commissariato Secondigliano e uno di quello San Paolo). Gli agenti sono accorsi subito all’esterno della discoteca Riva.  Sono stati loro a notare Esposito allontanarsi e scavalcare un dirupo gettando al contempo la pistola che aveva con sè oltre un cespuglio prima di bloccarlo.

LA DINAMICA 

Gli stessi hanno poi soccorso il minore che in un primo momento aveva raccontato di essere stato investito. Inizialmente gli agenti non potevano sapere chi fosse. Solo dopo i poliziotti della Mobile hanno ricostruito la dinamica e anche per il minore è scattato il fermo. Per i due ieri c’è stata la convalida del fermo. I loro legali (il minore è difeso dal penalista Giuseppe De Gregorio) hanno già fatto sapere che sarà depositata istanza presso il Riesame. Intanto oggi presso la chiesa di San Cosma e Damiano verrà dato l’ultimo saluto ad Agostino Di Fiore, l’ennesima vittima di una follia che brucia sulla pelle delle generazioni perdute di Napoli.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria