“Bandiera a mezz’asta, esercizi commerciali chiusi e lutto cittadino il 31 agosto, giorno dei funerali di Michele e del piccolo Marcello. Ordinanza del sindaco Stefano Giaquinto per partecipare al dolore di Esther e delle famiglie Melillo e Ponsillo, stringiamoci tutti nel ricordo di chi non c’è più“: è questo il comunicato del primo cittadino di Caiazzo dopo la terribile tragedia di ieri che ha sconvolto la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta.
Ester P. è l’unica sopravvissuta nel tragico incidente che è costato la vita a suo marito Michele Melillo ed al figlio Marcello, di soli 9 anni. Lo schianto che ha distrutto la famiglia residente nella provincia di Caserta è avvenuto nella mattinata di ieri sull’A1, tra Orvieto e Fabro.
Una notizia che ha sconvolto tutti. Non ci sono parole, solo smarrimento e tristezza. Non possiamo fare altro che unirci al dolore della famiglia. Il mio personale abbraccio e le più sincere condoglianze da parte di tutta l’amministrazione e la comunità di Caiazzo”, sono le parole del primo cittadino Giaquinto subito dopo aver appreso la notizia
Michele lavorava alla Fagianeria di Piana di Monteverna. Il bambino, invece, frequentava la scuola elementare di Caiazzo. Nell’incidente sono rimasti feriti anche le due persone a bordo del tir, un uomo ed una donna.