34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Travolto dal Doblò in provincia di Napoli, muore dopo il ricovero


Poco prima le ore 14 un Fiat Doblò ha investito una persona a Volla e due a Cercola. Tutti sono stati trasferiti all’ospedale del Mare. Tre gli investiti dal fugone c’è una donna classe ’82, investita in via Verdi nel comune di Volla, una donna classe 75 investita in Viale del progresso a Cercola e un 73enne anche lui travolto in Viale del progresso.

IL VIDEO

FERMATO UN GIOVANE DI NAPOLI

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto il furgone, un Fiat Dobló di colore bianco. È stato abbandonato nel rione De Gasperi di Ponticelli. In un video si vede il Doblò sterzare improvvisamente colpendo in pieno una delle persone ferite. Le due donne sono in osservazione. Il 73enne è morto dopo il ricovero.

Il soggetto gravemente sospettato di aver investito 3 pedoni tra Volla e Cercola si trova presso la Caserma Carabinieri di Cercola: al vaglio la sua posizione, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria. Si tratta di un 29enne napoletano. Ancora da ricostruire l’intera dinamica.

IL POST DEL SINDACO DI VOLLA

Il sindaco di Volla ha scritto un post sulla sua pagina Facebook sulla quale annuncia il fermo dell’autista del furgone bianco: “Da qualche ora sta girando una notizia di un furgone bianco che investe le persone. Non abbiamo ancora notizie certe in merito sullo stato delle persone investite. Ma possiamo darvi la certezza che pochi minuti fa è stato intercettato ed arrestato il presunto colpevole“, ha dichiarato Giuliano di Costanzo.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Soldi al nipote di 15 anni per fare sesso con lui, arrestato zio 53enne

Soldi al nipote 15enne per indurlo ad avere un rapporto sessuale con lui. Succede a Chieti dove un uomo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria