25 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Furti in auto con la tecnica della ‘ruota bucata’, sgominata banda di Napoli


Furto in auto con la tecnica della ‘ruota bucata’, sgominata banda di Napoli. A conclusione di mirata attività investigativa da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio, in particolare furti perpetrati con la tecnica della ruota bucata.

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme ai colleghi della Stazion di Scauri di Minturno e Itri, hanno denunciato 5 persone di Napoli, rispettivamente di 52, 50, 66, 55 e 61 anni, per essere stati identificati quali autori, a vario titolo, di 4 furti perpetrati con il cosiddetto metodo della ruota bucata in alcuni Comuni del sud Pontino nel periodo aprile-settembre 2021.

Nello specifico, è stato appurato che i cinque soggetti, utilizzando auto a noleggio intestate ad altre persone, sottraevano i borselli delle vittime (momentaneamente riposti nelle autovetture) quando quest’ultime erano intente a sostituire lo pneumatico della propria autovettura precedentemente forato dagli stessi malfattori, riuscendo ad impossessarsi complessivamente di 1000 euro.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria