10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Furti in auto con la tecnica della ‘ruota bucata’, sgominata banda di Napoli

PUBBLICITÀ

Furto in auto con la tecnica della ‘ruota bucata’, sgominata banda di Napoli. A conclusione di mirata attività investigativa da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio, in particolare furti perpetrati con la tecnica della ruota bucata.

Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme ai colleghi della Stazion di Scauri di Minturno e Itri, hanno denunciato 5 persone di Napoli, rispettivamente di 52, 50, 66, 55 e 61 anni, per essere stati identificati quali autori, a vario titolo, di 4 furti perpetrati con il cosiddetto metodo della ruota bucata in alcuni Comuni del sud Pontino nel periodo aprile-settembre 2021.

PUBBLICITÀ

Nello specifico, è stato appurato che i cinque soggetti, utilizzando auto a noleggio intestate ad altre persone, sottraevano i borselli delle vittime (momentaneamente riposti nelle autovetture) quando quest’ultime erano intente a sostituire lo pneumatico della propria autovettura precedentemente forato dagli stessi malfattori, riuscendo ad impossessarsi complessivamente di 1000 euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria