PUBBLICITÀ
HomeCronacaRuba 2600 litri di carburante ad Afragola, preso un 32enne di Quarto

Ruba 2600 litri di carburante ad Afragola, preso un 32enne di Quarto

PUBBLICITÀ

Ruba 2600 litri di carburante ad Afragola, fermato un 32enne di Quarto. Stanotte un 32enne era alla guida di un furgoncino e si era fermato in un distributore di carburanti ad Afragola ma non esattamente per fare il pieno. Il 32enne ha riempito ben 3 taniche di carburante: 2.650 litri, pari a circa 4.200 euro. Le manovre devono però aver insospettito il titolare della stazione di servizio, che lo ha interrotto e messo in fuga.

Tentata fuga a Volla

Il 32enne ha tentato di evitare le conseguenze del suo gesto ma è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di torre del greco, chiamati dall’imprenditore vittima, mentre fuggiva lungo la via Leopardi di Volla.

PUBBLICITÀ

I militari lo hanno accompagnato in caserma per gli accertamenti ed hanno appurato che l’uomo era riuscito in quel maxi rifornimento grazie a due carte di credito clonate, anche se ancora “in bianco”. L’uomo è stato denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento. Le taniche di carburante, le carte di credito ed il furgone sono stati sequestrati mentre le indagini proseguono.

PUBBLICITÀ