17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Furto da mezzo milione di euro a casa di Mauro Icardi e Wanda Nara: ladri via con gioielli, orologi e vestiti

PUBBLICITÀ

Gioielli, orologi, accessori e capi di abbigliamento di lusso per almeno 400 mila euro. Questo il bottino del furto nella villa di Mauro Icardi e Wanda Nara alle porte di Parigi, avvenuto nella notte fra sabato e domenica. L’ex capitano dell’Inter non c’era, perché in trasferta con il Psg a Lorient. E non si tratta del primo caso tra i giocatori del Paris Saint-Germain.

Furto da 400mila euro a casa di Mauro Icardi e Wanda Nara

Ne dà notizia l’Equipe che precisa che a dare l’allarme domenica mattina sia stato il personale alle dipendenze della coppia che vive in una residenza con piscina interna, a Neuilly-sur-Seine, nella periferia chic della capitale francese. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono entrati per effrazione durante la notte, approfittando del fatto che non ci fosse nessuno in casa. È stata subito aperta un’inchiesta e nel pomeriggio gli agenti della Procura di Nanterre hanno rilevato impronte e tracce di Dna. Spetterà poi a Icardi e Wanda precisare il montante del valore dei beni rubati.

La cabina armadio di lusso di Wanda non era un segreto per nessuno.

La moglie di Icardi spesso postava sui social foto e video dei suoi ricchi capi d’abbigliamento, borsette, scarpe di ogni genere, accessori da nababbi, oltre a orologi e preziosi. E sarà proprio lei che dovrà controllare cosa manca per fare una stima precisa del bottino.

PUBBLICITÀ

Brutta sorpresa per Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara: secondo quanto riporta infatti il quotidiano francese L’Equipe, sabato sera la loro casa di Neuilly-sur-Seine (Hauts-de-Seine) è stata svaligiata. Il furto sarebbe avvenuto mentre l’attaccante argentino era in ritiro con il Paris Saint Germain per prepararsi al match di Ligue 1 contro il Lorient (partita giocata oggi e persa dai parigini): il giornale transalpino scrive che i malviventi avrebbero sottratto oggetti per un valore totale di 400mila euro. In pariticolare, dall’abitazione sarebbero stati portati via diversi oggetti di valore, gioielli, orologi e vestiti. Sono stati i domestici del giocatore ad aver scoperto il furto questa mattina.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria