PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto da 500mila euro a Castellammare, colpo all'ufficio postale

Furto da 500mila euro a Castellammare, colpo all’ufficio postale

PUBBLICITÀ

Una banda di malviventi è riuscita a rubare 500mila euro dall’ufficio postale a Castellammare. Come riporta Metropolis sono stati i dipendenti ad accorgersene del colpo e così hanno avvertito i carabinieri. Al momento sono al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza.

I ladri  sono entrati dalle fognature all’interno dell’ufficio postale di via Bonito portando via l’intera cassaforte che custodiva contanti e titoli per un valore complessivo di 500mila euro. Il direttore della filiale martedì mattina si è reso conto del furto e ha chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Castellammare che hanno eseguito i rilievi del caso e stanno indagando sul furto.

PUBBLICITÀ

Assalto al portavalori a Casoria, la banda spara e scappa con i soldi

La mattina del 3 gennaio alle 9:30 circa nei pressi dell’ufficio postale in via Giustino Fortunato è stata condotta una rapina ad un furgone portavalori a Casoria. Un gruppo di persone travisate e armate ha atteso la discesa delle guardie giurate con i contanti.

Aggredite le guardie e sottratte le loro pistole, i rapinatori hanno esploso un colpo in aria a scopo intimidatorio. Sono poi fuggiti con un bottino ancora da quantificare. Indagini in corso a cura della Compagnia di Casoria. 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ