20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Furto d’auto nel parco privato al Vomero, banditi incastrati dalla targa straniera

PUBBLICITÀ

In data odierna, personale della Polizia di Stato, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma nei confronti di due persone, pluripregiudicate, gravemente indiziate in concorso tra loro del reato di furto aggravato.

In particolare, nella notte tra il 4 ed il 5 dicembre 2023, i due, con il volto travisato, erano giunti nel quartiere Vomero a bordo di un’auto con targa straniera e, dopo essersi introdotti in un parco privato, avevano forzato e rubato una vettura parcheggiata. Le successive indagini, svolte dagli agenti della 6ª sezione della Squadra Mobile di Napoli, concretizzatasi nell’esame delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona, hanno permesso di identificare i predetti e di individuare l’auto con targa straniera con la quale i due erano giunti nel quartiere collinare.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi ritenute innocenti fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ