PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalta la scuola a Frattamaggiore, preso ladro di finestre

Assalta la scuola a Frattamaggiore, preso ladro di finestre

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per furto Vincenzo Mongelli, 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso all’interno dell’Istituto scolastico Enrico Fermi mentre portava via gli infissi in alluminio, smontati da alcune aule. L’uomo è finito in manette ed è in attesa di giudizio.

Auto svaligiata fuori scuola a Lago Patria, il furto davanti a mamme e bambini

Ancora un furto, l’ennesimo purtroppo, messo a segno in Fascia Costiera a Giugliano. Vittima lo scorso 9 ottobre un papà che aveva accompagnato le figlie a scuola all’8° circolo di Lago Patria. L’uomo, scrive in un post denuncia su Facebook, aveva anche “un pò di merce in auto”. I ladri hanno aperto la vettura parcheggiata in Via Signorelle rompendo il finestrino posteriore, nonostante la presenza di mamme e bimbi. Il tutto, denuncia ancora la vittima, in soli 10 minuti.

Il post denuncia su Facebook

“Stamattina ho avuto la brillante idea di accompagnare le bimbe a scuola all’8° circolo di Lago Patria con un pò di merce in auto e parcheggiare a Via Signorelle come da foto. In 10 minuti e davanti a mamme e bimbi mi hanno rotto il vetro e svuotato l’auto.
Attenti tutti, ormai non si fermano più davanti a nulla!!!!”.
PUBBLICITÀ