PUBBLICITÀ
HomeSportGabri Veiga all'Al-Ahli, parla l'agente: "Stiamo trattando con gli arabi, il Napoli...

Gabri Veiga all’Al-Ahli, parla l’agente: “Stiamo trattando con gli arabi, il Napoli non ha voluto pagare la clausola”

PUBBLICITÀ

Ore bollenti, queste ultime, per Gabri Veiga, che fino a qualche giorno fa pareva destinato a diventare un nuovo giocatore del Napoli e che invece, salvo clamorosi risvolti, andrà a giocare all’Al-Ahli, unendosi quindi all’esodo delle stelle dall’Europa all’Arabia.

Parla l’agente di Veiga: “Con l’Al-Ahli non è ancora chiusa, il Napoli non ha voluto pagare la clausola”

Tuttavia l’agente del giocatore, Pini Zahavi, ha cercato di dare un piccolo freno alla miriade di voci che, dalla mezzanotte di oggi, si stanno rincorrendo circa il futuro del suo assistito. Intervenuto alla trasmissione radiofonica spagnola “Partidazo de Cope”, ha così spiegato la vicenda: “Il Napoli non ha voluto pagare la clausola rescissoria di Gabri Veiga”. Poi, però, ha rivelato un dettaglio su quello che sarà il suo futuro: “L’accordo con l’Al-Ahli non è ancora chiuso, continuiamo a parlare”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.