13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Gambizzato in strada a Salerno, 51enne colpito durante la passeggiata

PUBBLICITÀ

I carabinieri indagano sul ferimento a colpi di arma da fuoco di un 51enne di Salerno. L’agguato è avvenuto lunedì sulla strada Aversana che dal capoluogo conduce verso Eboli. L’uomo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia con due ferite da arma da fuoco alla gamba sinistra.

Ai carabinieri intervenuti ha spiegato di essere stato colpito mentre passeggiava: dopo gli spari non ha saputo aggiungere altro sugli autori del ferimento. I militari della compagnia di Battipaglia hanno avviato le indagini per far luce sulla dinamica dell’accaduto, sugli assalitori e sul movente del ferimento.

PUBBLICITÀ

Spari nella notte a Marigliano, 27enne gambizzato durante i festeggiamenti

nella notte del 5 maggio i Carabinieri apprendevano che un 27enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine si era recato alla guardia medica locale con ferite da colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’uomo sarebbe poi andato all’ospedale di Nola per farsi medicare. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il 27enne sia stato colpito alle spalle da uno sconosciuto senza alcun apparente motivo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri volti alla ricostruzione dell’evento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria