Uomini e Donne. Gemma Galgani colpita da un malore, poi il post su Instagram per i fan

Sembrava andare tutto per il verso giusto e invece la relazione tra Gemma Galgani e Rocco Fredella di Uomini e Donne si è interrotta. Una decisione condivisa da entrambi dopo la proposta avanzata dal cavaliere: quest’ultimo, infatti, aveva chiesto alla dama bianca di lasciarsi andare non solo emotivamente, ma anche dal punto di vista fisico. L’alternativa era quella di andarsene nuovamente a casa, ma da sola. E così Gemma, senza compagnia, ha fatto dietrofront.

Il pubblico di Uomini e Donne si schiera dalla parte di Gemma

Il pubblico del dating show di Canale 5 si è però schierato dalla parte della concorrente ‘storica’, consigliandole di scappare da Rocco. L’uomo è infatti considerato una persona poco galante e, sempre secondo gli spettatori, non merita Gemma. Qualcuno addirittura ritiene che Maria De Filippi sbagli a tenerlo in studio.

Rocco non si ferma mentre Gemma prova a riflettere

Fredella però non si è fermato ed ha deciso di concedersi nuove conoscenze. Non a caso, l’uomo è uscito con altre due donne con cui è scattato anche il bacio. Dall’altra parte, invece, Gemma si ferma a sognare l’uomo perfetto. A testimoniarlo la foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “Sogna ragazza sogna”. A quanto pare, dunque, le sue speranze non si son ancora esaurite.

Il malore di Gemma

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne, la dama bianca ha anche accusato un malore mentre parlava con lo spasimante Rocco. Dopo aver fatto immediatamente sapere di non sentirsi bene, in studio è entrato un dottore per soccorrere Gemma Galgani. Fortunatamente dopo poco tempo la concorrente di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram sollevando i suoi fan.