9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Attrazione alle stelle tra Gennaro e Francesca De André, lui non resiste: «Ti farei di tutto»

PUBBLICITÀ

Sicuramente non è stato un periodo facile quello vissuto negli ultimi giorni da Francesca De André nella casa del Grande Fratello 16. La concorrente, dopo il tradimento del fidanzato Giorgio, ha avuto anche una furibonda lite con il coinquilino Gennaro dove sono volati non pochi insulti.

Francesca e Gennaro non perdono occasioni per abbracciarsi e coccolarsi. Gennaro però insiste sul volere qualcosa di più: “Perché non mi dai un bacio in bocca?”. La risposta della ragazza è immediata: «Se volessi farlo non farei mai il primo passo, e poi non bacio gli amici». Ma il modello napoletano non si fa intimorire e risponde per le rime: «Allora tu non sei mia amica». Alla fine, i due, si sono ripromessi di vedersi all’esterno. Ma sarà difficile, perché l’attrazione per la De André cresce sempre di più: «Basta basta basta, tu non devi stare più vicino a me!… Ti voglio fare di tutto!Tutte le scene mi vengono in mente!»

PUBBLICITÀ

Grande Fratello, Francesca De Andrè choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica»

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica. Voglio spegnermi». La scorsa notte, la figlia di Cristiano De Andrè sarebbe stata protagonista di uno sfogo disperato. Durante il quale ha raccontato dettagli molto intimi della sua vita.

Francesca De Andrè avrebbe racconato a Kikò Nalli di avere una perizia psichiatrica da fare e che il suo ex Giorgio Tambellini era a conoscenza di tutto. Kikò è rimasto di sasso di fronte al dolore della compagna d’avventura.

Ecco le parole di Francesca: «Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare». Dopodiché la nipote di Faber si è lasciata andare a un pianto disperato, facendo preoccupare chi le vuole bene: «Mi sento un mostro. Che vita di m***. Voglio spegnermi. Che brutta sono». Alla fine Francesca De Andrè se l’è presa con Gennaro, reo, secondo lei, di non prendere mai una posizione: «Perché? Non me ne frega un c***. Mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria