Sesso tra Gennaro e Mila al Grande Fratello, il video che non lascia dubbi

Sappiamo già cosa significa non riuscire a contenersi al Grande Fratello, la dimostrazione ce l’hanno data Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nelle precedenti edizioni. Ma adesso, a replicare quei comportamenti intimi, ci hanno pensato Gennaro Lilio e Mila Suarez, i quali hanno legato molto sin dal primo momento. I telespettatori si sono chiesti per giorni se i due avessero consumato per davvero dopo il lancio delle prime indiscrezioni e, a schiarirgli le idee, ci ha pensato un video che a quanto pare ha incastrato la coppia.

La conversazione tra Mila e Gennaro

L’ex compagna di Alex Belli avrebbe detto al ‘complice’ «Chissà quanti danni ci saranno fuori». Immediata la risposta di Gennaro utile a calmare le ansie di Mila, spiegando che sarebbe andato tutto per il verso giusto. Poi, la donna, spingendo la lingua verso l’interno della guancia, lascia capire quello che -con molta probabilità- è successo sotto le coperte.

Gennaro resta sul suo pensiero: «Ci siamo solo abbracciati»

Quando Barbara D’Urso ha trasmesso il video in diretta

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip si rivela, come quella precedente, ‘focosa’. Ad infiammare il GF 16 ci hanno pensato Mila Suarez e Gennaro, che sono stati ripresi dalla telecamere ad infrarossi in atteggiamenti ‘intimi’ nella camera dei ragazzi.

La produzione, di conseguenza, ha fornito alla conduttrice Barbara D’Urso il materiale utile per un po’ di gossip. ‘Carmelita’ ha quindi trasmesso le immagini in diretta, scatenando la reazione della coppia: Mila, davanti alle riprese, si è coperta il volto con le mani dalla vergogna.