Gennaro rivela cosa succedeva a telecamere spente: «Lo facevamo anche con gli altri nella stanza»

Finito il Grande Fratello, i fan non fanno altro che parlare della storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Una storia del modello di Dolce e Gabbana ed ex concorrente della casa più spiata di Italia su Instagram avrebbe spazzato via i dubbi.

 

Gennaro parla della prima notte fuori dalla casa

 

Qualche giorno fa durante l’obbligo o verità fatto per il sito del Grande FratelloGennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno dovuto rispondere a delle domande scomode. Il GF, come riportato sul sito Bitchyf, ha chiesto al napoletano qual è la prima cosa che ha fatto quando è uscito dalla casa. Gennaro ha rivelato che subito dopo la fine della diretta ha consumato con Francesca, in una camera d’hotel.

“Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”.

La De Andrè – visibilmente imbarazzata – l’ha buttata sul ridere: “Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo ‘a casa mia, a casa mia, a casa mia’”.

Ieri, sempre come riportato dal sito Bitchyf, Gennaro è stato intervistato nel programma Turchesando di Radio Italia Anni 60 ed ha rivelato che quella in albergo non era la prima notte d’amore tra lui e la De Andrè. Gennaro ha dichiarato che nella casa del GF hanno consumato almeno 6 volte e che gli autori hanno deciso di non mandare in onda le immagini.

“Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”.