25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Genny Cesarano, la moglie del pentito:«Quando ho saputo che era coinvolto ho avuto uno choc»

PUBBLICITÀ

Il coinvolgimento di Mariano Torre nell’omicidio di Genny Cesarano alla Sanità ha sconvolto sua moglie e la sua famiglia. A raccontarlo ai magistrati è la stessa donna dell’uomo che, con le sue rivelazioni, sta raccontando fatti e misfatti della camorra di Miano. «Quando avete arrestato Mariano per l’omicidio di Izzi ho detto che sarei stata al suo fianco sempre, sia in carcere sia se avesse deciso di collaborare, purtroppo ci ha messo tempo per prendere questa decisione ma sono contenta che si sia deciso e vi chiedo di aiutarci. Io sono stata al fianco di Mariano per 7 anni,lui ovviamente mi trattava come la sua donna e non mi coinvolgeva in quello che faceva ma sono a conoscenza, pur-troppo, di tante cose brutte che ha fatto e sono pronta a dirvi tutto quello che so, sapevo be-ne che non faceva il salumiere ma il camorrista e mi aspettavo che potesse essere arrestato. Dico però che non mi aspettavo che avesse fatto anche omicidi, questo mi ha devastato, sapevo che facesse droga ed estorsioni ma non immaginavo che potesse addirittura uccidere.

La donna poi entra nel particolare, come descritto dal Roma:«Dico ad esempio che mai avrei immaginato il coinvolgi-mento di Mariano nell’omicidio del giovane Genny Cesarano e la cosa mi ha sconvolto. La notte in cui quel ragazzo è stato ucciso io sono stata anche in ospedale per un attacco di panico e Mariano mi ha accompagnato quindi ero si-cura della sua innocenza. Poi ho riflettuto ed ho ricostruito i vari passaggi di quella notte.Eravamo andati a cena fuori a Pozzuoli con Mimmo e la moglie, anche con i bambini, siamo tornati verso le due di notte e ricordo che venne a citofonare Buono Antonio e Mariano scese con lui».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano di rubare un’auto dopo aver forzato la serratura, arrestato 26enne a Mugnano

Nella notte appena trascorsa, gli agenti dei Commissariati Scampia e Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su...

Nella stessa categoria