Genny Fenny e Guendalina Tavassi
Genny Fenny e Guendalina Tavassi

Ci sarebbero questione d’amore dietro l’aggressione al neomelodico Genny Fenny. E’ stato il cantante neomelico a denunciare l’accaduto ai carabinieri, sostenendo di essere stato ferito per alcune sue dichiarazioni su un presunto rapporto con Guendalina Tavassi.

A rivelarlo è FanPage Napoli con un articolo a firma di Nico Falco (leggi qui l’articolo completo)

La ricostruzione dei fatti

Domenica pomeriggio  il neomelodico Genny Fenny, all’anagrafe Gennaro Damiani, è accoltellato alla schiena mentre era in piazza Garibaldi. Immediatamente va in ospedale dove è curato e subito dimesso per la ferita. Sul posto i militari dell’Arma che hanno avviato le indagini del caso. Ai carabinieri non ha dato altre notizie visto che era girato. Genny Fenni, come dichiarato dallo stesso neomelodico, sarebbe stato minacciato in strada da alcuni soggetti affinchè ritirasse  alcune sue dichiarazioni su una sua presunta relazione con la showgirl romana Guendalina Tavassi.

Sui social ha mostrato un video dove ha mostrato la denuncia presentata ai carabinieri. 

http://

Il presunto rapporto tra Genny Fenny e Guendalina Tavassi

Nel video racconta di aver ricevuto domande di intimidazione anonime. Il giorno avvicinato da alcune persone arivate su una Porsche. Questi lo avrebbero minacciato per costringerlo a ritrattare le sue dichiarazioni relative a una storia d’amore con la showgirl romana Guendalina Tavassi.

Storia d’amore durata da febbraio a dicembre 2020, di cui però non si ha nessuna traccia.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’intera vicenda e fare chiarezza su presunte minacce e aggressioni subite.

Il rapporto tra Guenda e Umberto

Dopo l’annunciata separazione dal marito, torna a parlare Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip era sposata con l’imprenditore 36enne Umberto D’Aponte, padre dei suoi due bambini. “Avrò i miei motivi – ha detto lei in una storia su Instagram – Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità