giovedì, Agosto 14, 2025
HomeAttualitàGeorgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per CR7, costretta a "nascondersi" in...

Georgina Rodriguez troppo sexy allo stadio per CR7, costretta a “nascondersi” in tribuna dopo l’inizio del match

Se sul rettangolo di gioco l’implacabile Cristiano Ronaldo sta trascinando a suon di gol e giocate il suo Al-Nassr, non si può dire altrimenti della sua parentesi extra-calcistica. Dopo lo scandalo mediatico di cui CR7 è stato protagonista, non per sua colpa, a Teheran, questa volta a finire sotto i riflettori è la sua compagna, Georgina Rodriguez. Anche in questo caso, senza particolari colpe.

Georgina Rodriguez e le foto sexy per Cristiano Ronaldo, costretta poi a “fuggire” in tribuna dopo il fischio d’inizio del match

Nel corso dell’ultimo match di Champions League asiatica disputato da CR7, la modella argentina si è fatta immortalare a bordo campo con un look estremamente attillato. Indossava la maglia gialla della squadra di calcio, abbinata ad un paio di jeans super-skinny, il tutto arricchito da stivali in coccodrillo nero dal costo esorbitante. Come si evince dal profilo Instagram della 29enne, si è fatta scattare le foto solo quando lo stadio non era gremito di gente, per rispettare il più possibile la cultura locale, retrocedendo poi sugli spalti una volta iniziato l’incontro, cercando di non dare troppo nell’occhio.

Presenti in tribuna anche i figli Alana Martina, 5 anni, Bella Esmeralda, 18 mesi, Cristiano jr, 13, e i gemelli Mateo ed Eva, 6. Georgina ha poi festeggiato la vittoria dell’Al-Nassr scrivendo sui social: “Abbiamo vinto! Siamo una famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.