6.9 C
Napoli
martedì, Novembre 30, 2021
- Pubblicità -

GF. Paola Di Benedetto in casa con Matteo e Alessia: cosa può succedere


Paola Di Benedetto non sta più con Francesco Monte. La notizia, già ufficializzata la scorsa settimana, ha bussato ieri alla porta della casa più spiata d’Italia, dove da pochi giorni è scoppiato l’amore tra Matteo e Alessia.
Barbara d’Urso ha così voluto informare Alessia in una stanza a parte della fine del rapporto della coppia e messo la concorrente davanti ad una scelta di cuore: decidere di informare Matteo o tenerlo all’oscuro di tutto. Dopo alcuni istanti in cui Alessia era puntata a non voler rivelare nulla di ciò che è accaduto, dallo studio hanno insistito affinché la ragazza ci pensasse bene. Così Alessia ha raccontato tutto a Matteo Gentili che non ha battuto ciglio.
 

 Matteo per ora chiude la porta

“Non c’è niente da aggiungere, non m’interessa, è la sua vita e qualsiasi cosa le servirà io ci sarò, le voglio bene – ha detto Matteo – Ma ha fatto le sue scelte e preso la sua strada. Io non sarei mai tornato con Paola, perché come ho sempre detto lei non penso che mi meriti. A maggior ragione ora che ho conosciuto questa fantastica ragazza. Spero che Paola continui con la sua vita. Ha fatto la sua scelta 4 mesi fa, ma adesso non faccio più parte della sua vita. Io ho la mia e spero che continui al meglio con Alessia“.

Paola, Matteo e Alessia

Matteo ha chiuso per sempre con Paola, ma le parole del concorrente non hanno convinto una buona parte di pubblico. Tanti, infatti, da ieri stanno chiedendo sui social che la produzione del Gf pensi all’entrata della Di Benedetto. Un modo per testare il rapporto tra Alessia e Matteo, mettendo un po’ di pepe nella quotidianità della casa.
Difficile però che possa essere modificato il format che prevede la presenza per questa edizione di persone non famose. Anche se la possibilità di fare ascolti record, come quelli di ieri, stuzzica non poco Barbara D’Urso ed il suo entourage.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano, auto avvolta dalle fiamme nei pressi dell’uscita Melito

Paura poco fa sull'Asse mediano dove un'auto, all'altezza dell'uscita di Melito, è andata completamente in fiamme. Il rogo è...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria