14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rischio squalifica al GF Vip, Paolo Brosio entra in casa e ‘bestemmia’ dopo 2 giorni

PUBBLICITÀ

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Quella di Paolo Brosio, infatti, potrebbe essere una delle partecipazioni più brevi della storia del reality. Il concorrente, dentro la casa da solo 48 ore, sarebbe già a rischio squalifica per una frase poco felice esclamata proprio da lui stesso: “Dio b***”. Non si tratta di una vera e propria bestemmia, anche se non è detto che gli autori del programma faranno sconti.  Un episodio simile è accaduto proprio nella stessa edizione con Denis Dosio, squalificato proprio per il medesimo motivo.

Non solo il caso Paolo Brosio | Grande Fratello Vip, scivolone di Mario Balotelli: critiche sui social per la ‘battutaccia’ a Dayane Mello [Articolo del 24 ottobre 2020]

Polemiche e critiche sui social dopo l’ingresso di Mario Balotelli. Ieri è andata in onda una nuova ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip. Meno votata al televoto Elisabetta Gregoraci finita direttamente in nomination, dunque a rischio eliminazione, la prossima settimana.

A stravolgere gli equilibri nella Casa è il messaggio di Matilde Brandi. Il dialogo si movimenta con Tommaso, Stefania, Maria Teresa e Guenda. Gli unici rimasti in salone, mentre gli altri sono stati invitati da Alfonso Signorini a spostarsi in camera da letto. Preannunciata l’incursione di Mario Balotelli all’interno della casa per una sorpresa al fratello Enock. Il calciatore è entrato in giardino e dopo battutine e risate con il fratello, il momento si è fatto serio.

PUBBLICITÀ

Mario Balotelli ha precisato di non essere abituato a stare davanti ai riflettori. Lo stesso Signorini ha evidenziato: “È come se fosse al bar con suo fratello”, infatti il calciatore non ha filtrato minimamente il linguaggio. Non sorprende, dunque, lo scivolone fatto riguardo a Dayane Mello. Alfonso Signorini ha chiesto alla gieffina se vorrebbe Balotelli nella casa, lei ha risposto di sì. Così il conduttore lo ha evidenziato: “Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro”. La risposta dello sportivo ha gelato la modella: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male’”. Dayane, come si vede nel video in alto, si è limitata a dire: “Non commento”, mentre Balotelli ha concluso precisando di stare scherzando: “Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po’. Ti voglio bene”.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli a Mario Balotelli ed Alfonso Signorini

Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria