venerdì, Luglio 25, 2025
HomeCronacaTragico incidente a Cava de' Tirreni, Gianluca muore a 36 anni: lascia...

Tragico incidente a Cava de’ Tirreni, Gianluca muore a 36 anni: lascia moglie e figli

Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in un incidente stradale a Cava de’ Tirreni, all’altezza della rotatoria di via XXV luglio. Il giovane padre, si legge su Il Corriere del Mezzogiorno, circa 10 anni fa era rimasto illeso in un terribile incidente sulla strada tra Cava de Tirreni e Vietri sul Mare, all’altezza di Molina, proprio a pochi chilometri da dove invece ieri ha perso la vita.

Padre di due figli, Gianluca era in sella al suo scooter quando, di rientra da una festa a Nocera Inferiore, all’altezza della rotatoria di Cava ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, le ferite riportate in seguito al violento impatto con il suolo è risultato purtroppo fatale. Ora toccherà alla polizia ricostruire quanto accaduto. La salma è stata trasferita all’Umberto I per gli accertamenti del caso.

Il 36enne era titolare di un noto centro centro riabilitativo a Salerno, ed era in particolare specializzato in riabilitazione neurocognitiva. Amava il mare ed era legatissimo alla famiglia. Specialmente in estate, appena riusciva trascorreva intere giornate al mare con i figli e la moglie.