21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il ‘Povero gabbiano’ vola a Cuba, Gianni Celeste annuncia la nuova hit dell’estate 2022

PUBBLICITÀ

Dopo il (ri)successo di ‘Povero gabbiano‘, per Gianni Celeste è difficile pensare di fermarsi. A testimoniarlo è quanto annunciato dallo stesso cantante neomelodico sui suoi profili social, dove ha pubblicato alcune immagini mentre si trova a Cuba a registrare il videoclip ufficiale del suo nuovo brano. I dettagli sul brano, al momento, restano ancora sconosciuti. C’è da dire che, però, le aspettative nei suoi confronti sono cresciuti dopo il ‘boom’ improvviso della canzone ritornata di moda ma cantante nell’ormai lontano 1988. I fans, infatti, nei commenti si dicono impazienti per ascoltare il nuovo brano annunciato dall’artista. 

In estate tanti concerti di Gianni Celeste

Si prospetta un periodo elettrizzante quello che si appresta a vivere Gianni Celeste con l’arrivo dell’estate. Si parte dal prossimo 29 aprile, quando l’artista si troverà a Roma per festeggiare il compleanno del management Pietro Pelagalli. Il 27 ed il 28 maggio, invece, la destinazioni sono Milano, Modena e Pavia. Il 15 maggio, invece, il cantante neomelodico si esibirà a Cosenza. Il 18 giugno, invece, l’esibizione si tiene in casa, precisamente a Macerata Campania, in provincia di Caserta.

PUBBLICITÀ

Insomma, una serie di appuntamenti che certificano come dopo il successo ‘bis’ di Povero gabbiano, Gianni Celeste sia diventato ormai un personaggio internazionale. Non resta altro da fare che aspettare il nuovo brano su cui sta lavorando il cantante. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria